“The bear”: il trailer della seconda stagione

Le nuove puntate arrivano il 16 agosto, tra le novità nel cast ci sono Molly Gordon e Bob Odenkirk

26 Giugno 2023 alle 11:48

Si puo' vedere su

"The bear" è stata una delle serie del 2022 e sta già per tornare con la seconda stagione, per la precisione il 16 agosto su Disney+. I nuovi episodi: saranno dieci, due in più rispetto alla precedente.

Il trailer

La trama della seconda stagione

La seconda stagione segue Carmen "Carmy" Berzatto (Jeremy Allen White), Sydney Adamu (Ayo Edebiri) e Richard "Richie" Jerimovich (Ebon Moss-Bachrach) mentre lavorano per trasformare la loro malmessa paninoteca in un locale di livello superiore. Nel dare nuova luce al ristorante, la squadra intraprende un viaggio di trasformazione e ognuno di loro è costretto a confrontarsi con il passato e a fare i conti con chi vuole essere in futuro. 
 
Naturalmente, si scopre che l’unica cosa più difficile della gestione di un ristorante è aprirne uno nuovo e la squadra deve destreggiarsi tra la folle burocrazia dei permessi e degli appaltatori e la bellezza, e allo stesso tempo la difficoltà creativa, della pianificazione del menu. Questo cambiamento porta anche una nuova attenzione all’ospitalità. Mentre i membri dello staff sono costretti a lavorare insieme in modi nuovi, sfidando i limiti delle loro capacità e relazioni, il team impara anche cosa significa essere al servizio, sia dei clienti che l’uno dell’altro. 

Il cast

Di certo torneranno i personaggi principali, a cominciare dal protagonista Jeremy Allen White, che ha già vinto un Golden Globe proprio per la sua interpretazione dello chef Carmen “Carmy” Berzatto. Il cast dovrebbe quindi riproporre anche Ebon Moss-Bachrach (Richard "Richie" Jerimovich), Ayo Edebiri (Sydney Adamu), Abby Elliott (Natalie "Sugar" Berzatto), Lionel Boyce (Marcus), Liza Colón-Zayas (Tina), Edwin Lee Gibson (Ebraheim) e Matty Matheson (Neil Fak).

Nella seconda stagione, ci saranno anche alcune novità, a cominciare da Molly Gordon. Altra novità è l’arrivo da guest star di Bob Odenkirk di “Better Call Saul”.

Seguici