Home TvSerie tv«The Crown», le prime foto del nuovo cast

«The Crown», le prime foto del nuovo cast

Le riprese della terza stagione sono in corso, ecco le immagini dei nuovi protagonisti della serie Netflix. Da Olivia Colman nei panni della Regina Elisabetta a Helena Bonham Carter

Foto: Tobias Menzies nei panni del principe Philip  - Credit: © Netflix

28 Agosto 2018 | 11:33 di Manuela Puglisi

Netflix ha reso pubblica dapprima la foto che ritrae Olivia Colman nei panni della Regina Elisabetta II in «The Crown». L'attrice di «Broadchurch» e «The Night Manager» raccoglie il testimone da Claire Foy che per questo ruolo ha vinto un Golden Globe e si è aggiudicata due candidature agli Emmy, l'ultima solo lo scorso 12 luglio.

La terza stagione compirà un salto temporale, motivo per cui è stato necessario rinnovare completamente il cast. Anche Matt Smith non tornerà nei panni del Principe Filippo. Ad affiancare la regina sarà d'ora in poi Tobias Menzies («Game of Thrones», «Outlander»). Nei panni della sorella della regina, la principessa Magaret, ci sarà nientemeno che Helena Bonham Carter (che ha interpretato la madre di Elizabeth e Margaret ne «Il discorso del re») affiancata da Ben Daniels nei panni di Antony Armstrong-Jones. Ci ritroveremo catapultati nel 1963 e sul piccolo schermo vedremo l'ascesa dei Beatles e la vittoria inglese ai mondiali di calcio del '66. Inizieranno a fare capolino personaggi come Camilla Parker Bowls, avvicinando sempre di più la serie all'attualità.

«The Crown» sarà disponibile in streaming nel 2019 e le riprese sono al momento in corso.