Home TvSerie tvThe Flash 2: anticipazioni, nuovi arrivi e ritorni

The Flash 2: anticipazioni, nuovi arrivi e ritorni

Le nuove puntate sono in arrivo negli Stati Uniti e al cast si sono aggiunti Demore Barnes e Violett Beane, mentre è atteso un grande ritorno

Foto: Barry Allen aka Flash nel suo nuovo abito  - Credit: © Facebook

26 Agosto 2015 | 14:22 di Manuela Puglisi

Andrà in onda il prossimo 6 ottobre negli Stati Unit (e più avanti da noi su Italia 1) la seconda stagione di Flash. Con la prima americana che si avvicina sempre di più emergono sempre più dettagli su quello che c'è da aspettarsi dalle nuove puntate. Per quel che riguarda il cast: due nuovi arrivati e un ritorno "di fiamma".

Innanzitutto, i nuovi arrivati: un cattivo e un'eroina. Sono rispettivamente Demore Barnes e Violett Beane. Sembra che il primo, secondo comicbook.com, interpreterà Henry Hewitt, noto anche come Tokamak, un criminale frutto della stessa esplosione che ha trasformato Barry Allen in Flash. L'esordiente Beane, invece, interpreterà la velocista Jesse Quick, una brillante studentessa che si troverà coinvolta nella battaglia tra Flash e il suo antagonista per questa stagione: Zoom.

È Entertainment Weekly ad annunciare che ?La vita amorosa di Barry Allen continuerà ad essere complicata?. La rivista ha infatti appreso in esclusiva che per la seconda stagione della serie è previsto il ritorno di Malese Jow (The Vampire Diaries). Linda Park tornerà in alcuni episodi, l'ha confermato la produttrice esecutiva Gabrielle Stanton ?Linda Park tornerà nei panni di un'amica di Iris West e sua collega alla Central Picture News e la sua relazione passata con Barry metterà in pericolo sia lui che Iris?. La situazione, per l'eroe della serie, sarà davvero complessa, dato che è previsto l'arrivo di un'altra fiamma: Patty Spivot (Shantal VanSanten).

Per ingannare l'attesa, ecco i due teaser pubblicati su Facebook da CW e il trailer pubblicato in occasione del Comic-Con, per rinfrescare un po' la memoria.