Home TvSerie tvThe Last Man on Earth arriva in Italia

The Last Man on Earth arriva in Italia

La comedy con Will Forte come protagonista, dopo il successo negli Stati Uniti, arriva anche su FoxComedy, ogni martedì alle 23.15

Foto: Will Forte è Phil Miller in The Last Man on Earth  - Credit: © Fox

28 Aprile 2015 | 15:05 di Manuela Puglisi

Arriva anche in Italia, dopo il successo americano, The Last Man on Earth, la serie comedy che immagina una terra post-apocalittica interpetata e ideata da Will Forte, in onda dal 28 aprile ogni martedì alle 23.15 su FoxComedy.

Se vi immaginate zombie, apocalisse, terrore e disperazione, state andando nella direzione sbagliata. Phil, interpretato da Will Forte (Nebraska, Saturday Night Live), scopre di essere l'unico sopravvissuto alla pandemia che ha colpito l'intero pianeta. Parte così alla ricerca di altri sopravvissuti, attraversando gli Stati Uniti in lungo in largo con il suo camion, lasciando messaggi in ogni dove, per poi tornare rassegnato a casa a Tucson, in Arizona. Qui, invece di abbattersi e disperarsi per la propria solitudine, Phil si dedica (con grande soddisfazione) a tutti quei comportamenti a cui ci si lascia andare quando nessuno può vederci. Perché non passare allora le proprie giornate in accappatoio, fare il bagno in una piscina di margarita e arredare la propria casa con le opere d'arte del museo più vicino?

L'unico piccolo problema è che Phil non è, in effetti, l'ultimo essere umano sulla terra. Quando incontra Carol (Kristen Schaal di 30 Rock) la questione cambia e la nevrosi metropolitana torna a prendere il sopravvento, soprattutto per lei che non ha mai smesso di rispettare gli stop e i semafori rossi. Nel cast, più avanti, arriverà anche January Jones, l'algida Betty Draper di Mad Men.

Ecco una clip dal primo episodio in anteprima