Home TvSerie tvThe Leftovers 2, il nuovo teaser trailer

The Leftovers 2, il nuovo teaser trailer

HBO annuncia con un breve video le novità per la seconda stagione della serie con Justin Theroux: una nuova location e un cast rinnovato

Foto: Justin Theroux nei panni di Kevin Garvey in The Leftovers  - Credit: © HBO

15 Giugno 2015 | 12:50 di Manuela Puglisi

La seconda stagione di The Leftovers andrà in onda il prossimo autunno negli Stati Uniti, HBO ha pubblicato il primo teaser trailer della serie e molte sono le novità, a partire dal cambio di panorama e dal cast in gran parte rinnovato.

Innanzitutto: il Texas, abbandoniamo la fittizia cittadina di Mapleton, immaginata nello stato di New York, per approdare a Jarden. Nel trailer vediamo una lunghissima coda di auto che si snoda lungo una tipica statale in mezzo al deserto americano. Chi si stiracchia, chi si fa un selfie (e che altro) sul tetto della propria macchina, sono tutti in coda per entrare in città. Dal cartello inquadrato apprendiamo una caratteristica particolare di Jarden: nessuno è scomparso durante l’”estasi”. Proprio dopo questo misterioso evento che ha portato alla sparizione del 2% della popolazione mondiale è ambientata The Leftovers. Cos’ha di diverso, allora, questo paesino dove nessuno è stato colpito quel fatidico 14 ottobre?

Anche per quel che riguarda il cast sono previste grandi novità. Torneranno i protagonisti principali: Justin Theroux, Amy Brenneman, Chris Zylka, Margaret Qualley, Christopher Eccleston e Carrie Coon, mentre dei nuovi nomi ancora non si sa molto.

Su Twitter, HBO aveva pubblicato una gif animata che ritrae due mani mentre estraggono da una scatola un accendino su cui è inciso “Non dimenticarti di me”.