Home TvSerie tv«The Man in the High Castle» rinnovata da Amazon per una quarta stagione

«The Man in the High Castle» rinnovata da Amazon per una quarta stagione

La terza stagione arriverà in streaming a ottobre, ma è già pronta a partire la produzione di un nuovo capitolo

Foto: Alexa Davalos in The Man in the High Castle  - Credit: © Amazon

23 Luglio 2018 | 10:19 di Redazione Sorrisi

Finalmente sappiamo quando potremo vedere la terza stagione di «The Man in the High Castle». La data d'uscita è stata annunciata per il prossimo 8 ottobre. Ma le novità non sono finite qui: Amazon ha già deciso di rinnovarla per una quarta stagione. La produzione dovrebbe partire intorno alla metà di settembre e proseguire fino alla fine di febbraio.

Il teaser della terza stagione

Basata sul libro del 1962 di Philip K. Dick che in Italia s’intitola «La svastica sul sole», nel corso del secondo capitolo la serie aveva proseguito a raccontarci una realtà parallela in cui le forze alleate hanno perso la seconda guerra mondiale. La Germania controlla quindi la maggior parte della costa est degli Stati Uniti, mentre il Giappone governa la costa ovest. In mezzo, le Montagne Rocciose sono diventate una zona neutrale, terreno fertile per la resistenza. Se alcuni accettano di essere oppressi e governati dalla paura, infatti, altri non si rassegnano. Una serie di misteriosi filmati che raccontano una realtà ben diversa (la nostra) iniziano a circolare, insieme alla speranza di un mondo migliore e a dubbi sulla natura stessa della realtà.

Nel cast ritroveremo Alexa Davalos, Luke Kleintank, DJ Qualls, Joel De La Fuente, Brennan Brown, Bella Heathcote, Chelah Horsdal, Jason O’Mara, Cary-Hiroyuki Tagawa e Rufus Sewell.

Il riassunto delle prime due stagioni