Home TvSerie tv“The Morning Show”: la serie con Jennifer Aniston e Reese Witherspoon arriva su Apple TV+

“The Morning Show”: la serie con Jennifer Aniston e Reese Witherspoon arriva su Apple TV+

La nuova tv in streaming di Apple parte con il botto dal 1 novembre: una serie da 300 milioni di dollari con un cast stellare. Ecco la trama e il trailer

Foto: Jennifer Aniston in "The Morning Show"

30 Ottobre 2019 | 10:00 di Paola Toia

Tutto ha inizio quando la presentatrice del notiziario televisivo, interpretata da Jennifer Aniston, annuncia che il suo co-host nonché marito, Steve Carrell, è stato licenziato a causa di uno scandalo. È la trama di "The Morning Show", nuova serie da milioni di dollari che segna il debutto il 1 novembre del nuovo servizio di streaming Apple TV+.

E il cast è decisamente stellare. Accanto alla Aniston ci sarà Reese Witherspoon, nei panni di un'aspirante giornalista in carriera che avrà il compito di risollevare lo show dopo lo scandalo, pronta a mettere in ombra la regina del notiziario. 

La serie, basata su un’idea di Michael Ellenberg, scritta da Kerry Ehrin e diretta da Mimi Leder, tratta il tema della disonestà e delle sfide quotidiane di uno programma televisivo, seguendo la discesa in picchiata del notiziario e la difficoltà di portare notizie fresche quando ognuno ha già le informazioni sempre nel palmo della propria mano.

La trama

“The Morning Show” racconta da vicino le vite delle persone che la mattina accompagnano gli americani nel risveglio. Esplora la sfide uniche che si trovano ad affrontare gli uomini e le donne che hanno questo compito in televisione.

Il trailer