Home TvSerie tv«The O.C.», che fine hanno fatto i personaggi?

«The O.C.», che fine hanno fatto i personaggi?

Sono passati più di dieci anni dalla puntata finale del telefilm cult degli anni duemila, ma che fine hanno fatto gli attori? Ecco cosa fanno oggi Ryan Atwood, Marissa Cooper, Seth Cohen e Summer Roberts

Foto: I quattro ragazzi di Orange County  - Credit: © Facebook

08 Marzo 2017 | 14:50 di Giulia Ciavarelli

«The O.C.»: la serie simbolo di una generazione

È passato del tempo (in Italia le quattro stagioni della serie sono state trasmesse dal 2004 al 2008 da Italia 1) da quando le avventure dei quattro ragazzi di The O.C. appassionavano i telespettatori, eppure i loro volti sono difficili da dimenticare. Quella sigla dal ritornello facilmente identificabile, la complicità delle amicizie, gli amori travagliati ma sinceri e quella selezione musicale che ogni puntata ci faceva sentire sempre più Forever Young.

Creata da Josh Schwartz, The O.C. debuttò il 5 agosto 2003, racconta le avventure, gli amori e i guai di quattro giovani personaggi a Newport Beach, in California. Un telefilm che ha anticipato mode, atteggiamenti e trame di molte serie tv odierne. Dalla puntata finale sono trascorsi più di dieci anni (venne trasmessa in America il 22 febbraio 2007), ma che fine avranno fatto i personaggi del teen drama californiano?

Ryan, Seth, Marissa, Summer e le loro famiglie: ecco cosa fanno oggi i protagonisti di The O.C.