Home TvSerie tvThe Vampire Diaries e The Originals su Premium Action

The Vampire Diaries e The Originals su Premium Action

Dal 14 aprile ogni giovedì vanno in onda le due serie teen-cult, tra vampiri e licantropi, Ian Somerhalder e Paul Wesley e un episodio crossover

Foto: Un'immagine dell'episodio crossover tra The Vampire Diaries e The Originals  - Credit: © Mediaset

14 Aprile 2016 | 11:00 di Manuela Puglisi

Dal 14 aprile, ogni giovedì, arrivano su Premium Action due teen-cult d’eccezione: la settima stagione di The Vampire Diaries in prima serata e a seguire la terza di The Originals. Il giovedì sera sarà d’ora in poi all’insegna di vampiri e licantropi e della famiglia degli Originali trasferitasi a New Orleans.

A fare da ponte tra le due serie sarà l’episodio crossover, il numero 14 di The Vampire Diaries, che vedrà insieme Stefan Salvatore (Paul Wesley), Caroline Forbes (Candice Accola) e Klaus Mikaelson (Joseph Morgan).

The Vampire Diaries

La settima stagione di The Vampire Diaries, ispirata alla saga letteraria Il Diario del Vampiro, porterà come sempre nuovi colpi di scena e Mystic Falls dovrà fare i conti con l'assenza di Elena Gilbert (Nina Dobrev). Era lei infatti l'unica in grado di tenere a bada l'oscuro Damon Salvatore (Ian Somerhalder). I vampiri dovranno sì fare i conti con la scomparsa di Elena, ma anche con i cattivi della scorsa stagione, gli Eretici. I continui flashforward ci porteranno in avanti con la storia, dando origine a molti punti interrogativi. Un episodio, il sedicesimo, che vede protagonista assoluto Damon è stato girato proprio da Ian Somerhalder e questa sarà la penultima stagione, la serie chiuderà infatti i battenti con l'ottava.

The Originals

The Originals, il fortunato spin-off di The Vampire Diaries va in onda in prima tv con gli episodi della terza stagione. Seguiremo le nuove avventure della famiglia Mikaelson a New Orleans, dopo il salvataggio della piccola Hope e il ricongiungimento con la sorella Freya. L'equilibrio tra vampiri e streghe nel French Quarter è però minacciato da intere stirpi di vampiri e Rebekah (Claire Holt), Elijah (Daniel Gilles) e Hayley (Phoebe Tonkin) si troveranno ad affrontare nuove sfide. A interpretare il vampiro della serie è Joseph Morgan.