Home TvSerie tvThis is Us, la nuova serie con Milo Ventimiglia

This is Us, la nuova serie con Milo Ventimiglia

Scopriamo il cast, le storie, i protagonisti della serie in arrivo su FoxLife e le ragioni per cui ha avuto tanto successo negli USA

Foto: Milo Ventimiglia e Mandy Moore in This is Us  - Credit: © Facebook

21 Novembre 2016 | 10:50 di Manuela Puglisi

This is Us, la nuova serie targata NBC con protagonisti, tra gli altri, Mandy Moore e Milo Ventimiglia, è stata immediatamente un enorme successo negli Stati Uniti e arriva finalmente in Italia da lunedì 21 novembre alle 22.00 su FoxLife. A una settimana del debutto americano (lo scorso 20 settembre) il network ha deciso di aggiungere 5 episodi ai 13 inizialmente previsti per la prima stagione. Acclamata sia dal pubblico, solo il trailer si calcola sia stato visto da 100 milioni di persone, che dalla critica, vede nel proprio cast, oltre appunto a Milo Ventimiglia e Mandy Moore, Justin Hartley, Chrissy Metz e Sterling K. Brown, miglior attore protagonista agli Emmy 2016 per American Crime Story: Il caso O.J. Simpson.

Quali sono i punti di forza che fanno di questa serie un tale successo? Sicuramente non mancheranno i colpi di scena che sveleranno molto sul passato dei protagonisti. Altrettanto certo è che ci sarà da piangere, preparate i fazzoletti, perché quello che succederà nel corso delle puntate vi farà crollare in lacrime all'improvviso. Andiamo a conoscere i protagonisti in attesa vedere la prima puntata sugli schermi italiani, su FoxLife.