Home TvSerie tvTom Selleck: pronto per recitare in un film di Magnum, P.I.

Tom Selleck: pronto per recitare in un film di Magnum, P.I.

L'attore si è dichiarato disponibile a riprendere il ruolo di uno degli investigatori più amati degli anni '80, nel caso qualcuno lo ritenesse ancora "abbastanza in forma"

 - Credit: © Facebook

20 Ottobre 2015 | 15:50 di Paola Toia

Tom Selleck è pronto a interpretare il famoso investigatore Thomas Magnum in un film ispirato alla serie di successo di cui è stato protagonista negli anni '80: Magnum, P.I. La serie fu trasmessa dal 1980 al 1988 sulla CBS ed ebbe un grandissimo successo anche in Italia. Selleck per il ruolo ricevette un Emmy e un Golden Globe.

"Se qualcuno volesse fare un film e mi considerasse ancora abbastanza in forma da recitarci sarebbe grandioso", ha detto l'attore al magazine People

Già da qualche anno a Hollywood si rincorrono voci a riguardo e il 70enne è pronto alla sfida. Dalle voci che correvano nel 2013 però sembrava che la parte fosse stata offerta a Matthew McConaughey che rifiutò l'offerta di ben 15 milioni di dollari. Da allora non s'è più fatto nulla e la pellicola non è mai stata portata al cinema, per ora. 

Intanto Selleck è impegnato con un'altra serie, Blue Bloods, in cui interpreta Frank Reagan, il capo del dipartimento della polizia di New York City.