Torna «Il Paradiso delle Signore 2» su Rai1

Da lunedì 11 settembre, su Rai1 alle 21:25, riparte la seconda stagione della fiction italiana con molte novità.

10 Settembre 2017 alle 19:40

La fiction Rai, Il Paradiso delle Signore, è stata campione di ascolti durante la messa in onda della prima stagione (una media di circa 6 milioni di spettatori!) e anche questa volta i numeri ci sono tutti per poter eguagliare se non addirittura superare gli ascolti registrati precedentemente.

Il Paradiso delle Signore dunque, dopo una pausa di circa due anni, riapre le porte con 10 appuntamenti di circa 50 minuti ciascuno che si prospettano ricchi di colpi di scena, di intrighi e di tutti quelli ingredienti che hanno fatto breccia nel cuore dei molti appassionati che hanno seguito la fiction.

I protagonisti Giuseppe Zeno e Giusy Buscemi hanno impersonato egregiamente gli eroi di una favola moderna attraverso i loro personaggi, Pietro Mori e Teresa Iorio, che a dispetto delle difficoltà, delle divergenze caratteriali e sociali si innamorano perdutamente l’uno dell’altra.

La fiction anche per la seconda stagione è  prodotta  da Aurora TV e diretta da Monica Vullo. Nel cast oltre ai già citati Giuseppe Zeno e Giusy Buscemi, ci saranno vecchie conferme e new entry. Tra le New entry troviamo: Andrea Osvart, la sofisticata (ex) moglie di Pietro Mori, Diletta Fagni, Alan Cappelli Goetz e Lorenzo Cervasio. Tra i personaggi già conosciuti ritroviamo Alessandro Tersigni, Vittorio antagonista in amore di Pietro, Giulia Vecchio, una delle Veneri (commesse), Christiane Filangieri, la gelida sig. Mantovani responsabile delle Veneri, Cristiano Caccamo, il timido e innamorato Quinto e Marco Bonini Il capo magazziniere…e molti altri.

La Rai inoltre, per ripagare i telespettatori dopo questa lunga attesa ha programmato un doppio appuntamento per le prime due puntate che, dunque, andranno in onda lunedì 11 settembre e martedì 12 settembre in prima serata su Rai Uno

Anticipazioni prima puntata

La prima puntata de Il Paradiso Delle Signore 2 si intitola Un Nuovo Inizio e si apre da dove l’avevamo lasciata gli anni precedenti: l’arrivo a Milano della moglie di Pietro Mori, Rose, donna di classe ed elegante mota diversa da Teresa e con un buon fiuto per gli affari.

La donna creerà non pochi problemi alla coppia e Pietro sarà impegnato a convincere la giovane Teresa Iorio che non prova più alcun sentimento verso la sua ex moglie Rose.

Inoltre, il grande magazzino riapre le porte ai propri clienti nonostante il tenebroso Mori sia stato diffamato dai giornali.

Intanto Vittorio ottiene un nuovo lavoro: produrre pubblicità per la Carosello. Il giovane non ha del tutto dimenticato Teresa e nonostante la delusione provata perché lei gli ha preferito Mori continua ad amarla in silenzio, nonostante presto la giovane siciliana convolerà a nozze con l’affascinante Mori.

La gelida (solo in apparenza) Signorina Clara Mantovani, perderà nuovamente le tracce della figlia che ha dato in adozione giovanissima, frutto dell’amore con un uomo sposato.

Rivedremo poi, Anna Imbriani che, incinta di un uomo sposato, lascerà "Il Paradiso delle Signore" e Quinto (interpretato da Cristiano Caccamo) per non rovinargli la vita.

Seguici