Home TvSerie tvTredici: cast, trailer e immagini della terza stagione

Tredici: cast, trailer e immagini della terza stagione

I nuovi episodi saranno disponibili su Netflix da venerdì 23 agosto

Foto: Tredici 3  - Credit: © Netflix

14 Agosto 2019 | 18:39 di Lorenzo Di Palma

I nuovi episodi saranno disponibili da venerdì 23 agosto, ma Netflix ha diffuso le prime immagini e il trailer della terza stagione di Tredici. I 13 nuovi episodi della durata di 60 minuti girano tutti attorno a una sola domanda: chi ha ucciso Bryce Walker?

E tutti hanno un possibile movente. I segreti quindi si infittiscono alla Liberty High, dopo la partita di football di inizio anno tutti hanno qualcosa da nascondere. Il mistero della morte di Bryce travolge la città, i sospettati sono molti. Qualcuno tra loro è veramente in grado di compiere un omicidio? Chi è la nuova ragazza Ani? Il Detective Sandall vuole scoprire la verità ad ogni costo, riuscirà a trovare il vero colpevole in una rete così fitta di segreti e bugie? Questo è il trailer della nuova stagione: 

Il cast comprende: Dylan Minnette (Clay Jensen), Brandon Flynn (Justin Foley), Justin Prentice (Bryce Walzer), Alisha Boe (Jessica Davis), Christian Navarro (Tony Padilla), Miles Heizer (Alex Standall), Devin Druid (Tyler Down), Ross Butler (Zach Dempsey), Timothy Granaderos (Montgomery de la Cruz), Anne Winters (Chloe), Steven Weber (Preside Bowen), Brenda Strong (Mrs. Walzer), Amy Hargreaves (Mrs. Jensen) e Grace Saif (Ani, nuovo personaggio). Queste sono le prime immagini diffuse da Netflix: