Home TvSerie tv«Tredici»: la data, il trailer e le foto della seconda stagione

«Tredici»: la data, il trailer e le foto della seconda stagione

Da venerdì 18 maggio in streaming su Netflix le nuove puntate di «13 Reasons Why». Dalle audio cassette si passa alle Polaroid

Foto: Tredici 2  - Credit: © Netflix

08 Maggio 2018 | 16:32 di Redazione Sorrisi

Sarà disponibile anche in Italia, su Netflix a partire da venerdì 18 maggio, la seconda stagione di «Tredici», titolo originale «13 Reasons Why». La data di uscita delle nuove puntate è stata annunciata con un breve video ?teaser?. La nuova stagione partirà qualche mese dopo la fine della prima. Inizia il complicato viaggio di guarigione e recupero dei protagonisti della prima, che raccontava del tragico suicidio di Hannah Baker (Katherine Langford) e delle audiocassette da lei registrate prima di uccidersi.

Nella scuola della ragazza dove tutto è iniziato, la Liberty High, ci si prepara per un processo, ma qualcuno non si fermerà davanti a nulla per tenere nascosta la verità riguardo la morte di Hannah: questa volta sarà una serie di minacciose Polaroid a portare Clay Jensen (Dylan Minnette) e i suoi compagni di classe a scoprire un terribile segreto e una cospirazione per insabbiarlo.

Nel cast torneranno Kate Walsh (la signora Baker), Brian D'Arcy James (il signor Baker), Derek Luke (il signor Porter), Brandon Flynn (Justin Foley), Justin Prentice (Bryce Walker), Alisha Boe (Jessica Davis), Christian Navarro (Tony Padilla), Miles Heizer (Alex Standall) e Tommy Dorfman (Ryan Shaver).

Il trailer d'annuncio della seconda stagione