Home TvSerie tvTrue Detective 2, il secondo trailer

True Detective 2, il secondo trailer

HBO ha pubblicato un nuovo video dalla seconda stagione di True Detective, attesa per il prossimo 21 giugno, con Colin Farrell, Rachel McAdams e Vince Vaughn

Foto: Rachel McAdams nei panni della detective Ani Bezzerides  - Credit: © HBO

15 Maggio 2015 | 11:30 di Manuela Puglisi

HBO ha svelato il secondo trailer di True Detective 2, la serie di Nic Pizzolato con protagonisti Colin Farrell, Rachel McAdams e Vince Vaughn si è spostata dalla Louisiana alla California, dove il crimine più efferato della storia unisce i destini dei protagonisti.


L'agente della polizia di stato Paul Woodrough, interpretato da Taylor Kitsch, incappa in una terrificante scena del crimine. Le indagini faranno incontrare la detective Ani Bezzerides, una tostissima Rachel McAdams, un poliziotto corrotto, Ray Velcoro (ovvero Colin Farrell) e il gangster Frank Semyon che ha il volto di Vince Vaughn.

In questo trailer, ecco finalmente il primo dialogo della nuova stagione (e una mezza spiegazione della frase che abbiamo visto sui poster ufficiali), è Colin Farrell a parlare "Il mio forte sospetto è che abbiamo il mondo che ci meritiamo". Una considerazione che getta, se possibile, una luce ancora più cupa anche su questo secondo capitolo della serie lanciata dal premio Oscar Matthew McConaughey. La premiere è attesa per il 21 giugno 2015.