Home TvSerie tv«True Detective», il secondo trailer della terza stagione

«True Detective», il secondo trailer della terza stagione

La serie antologica di Nic Pizzolatto torna a gennaio 2019 con 8 nuovi episodi e il premio Oscar Mahershala Ali come protagonista

13 Dicembre 2018 | 15:30 di Manuela Puglisi

HBO aveva pubblicato quest'estate il primo trailer ufficiale della terza stagione di «True Detective». La serie antologica creata da Nic Pizzolatto vedrà questa volta volta come protagonista il premio Oscar (per «Moonlight») Mahershala Ali.

Nel video vediamo il detective della polizia dell'Arkansas Wayne Hays, in tre diversi periodi della sua vita, ossessionato da un caso. «Prima che mi conoscessi, non temevo nulla. Non c'era in me una singola paura. Le cose che ho visto, le cose che so, non fanno altro che causare dolore. Il mio intero cervello è un ammasso di pezzi mancanti» ci anticipa la voce del protagonista nel video «Nel mio lavoro non ci sono certezze. Questo pezzo mi ossessiona più di ogni altra cosa, voglio conoscere l'intera storia».

Nei nuovi episodi vedremo anche Mamie Gummer, Stephen Dorff e Carmen Ejogo («The Girlfriend Experience»). Alla regia si sono alternati Jeremy Saulnier, che ha diretto i primi due episodi, e Daniel Sackheim che insieme a Nic Pizzolatto si è invece occupato dei restanti sei. Negli Stati Uniti come in Italia (dove andrà in onda su Sky Atlantic) il debutto della stagione sul piccolo schermo è previsto per gennaio 2019. Nell'attesa possiamo goderci il secondo inquietante trailer dei nuovi episodi.