Cinque nuovi episodi dal 26 settembre su Netflix
La seconda stagione di "Tutto chiede salvezza", serie prodotta da Picomedia e diretta da Francesco Bruni, arriverà su Netflix dal prossimo 26 settembre. Le prime immagini della nuova stagione, attesissima dai fan, promettono di riportare sugli schermi i personaggi già conosciuti e amati, insieme a nuovi volti che arricchiranno le vicende dentro e fuori le mura della clinica Villa San Francesco.
I cinque episodi della nuova stagione seguiranno i protagonisti per altrettante settimane, durante le quali dovranno affrontare nuove sfide, tessere nuove relazioni e fare i conti con il proprio passato, mentre cercano di vivere al meglio il presente e prepararsi per il futuro.
L'anteprima dei primi due episodi sarà proiettata a Milano, durante il Fuoricinema 2024 l'8 settembre, accompagnata da un talk con il regista Francesco Bruni, l'autore Daniele Mencarelli e alcuni protagonisti del cast, tra cui Federico Cesari, Fotinì Peluso e Drusilla Foer.
La seconda stagione porta infatti con sé importanti new entry nel cast, tra cui Drusilla Foer (Matilde), Valentina Romani (Angelica), Vittorio Viviani (Armando), Samuel Di Napoli (Rachid) e Marco Todisco (Paolo). Tornano anche i volti noti della prima stagione, come Federico Cesari (Daniele), Fotinì Peluso (Nina) e Andrea Pennacchi (Mario).
La storia riprende due anni dopo gli eventi della prima stagione. Daniele, dopo aver vissuto un'esperienza di Trattamento Sanitario Obbligatorio (TSO), ha scelto di diventare infermiere e ora, mentre cerca di dimostrare di essere un genitore affidabile per la figlia Maria, si trova a dover affrontare nuove sfide lavorative e personali che metteranno alla prova la sua empatia e il suo equilibrio mentale.