Home TvSerie tvTwin Peaks, Amanda Seyfried entra nel cast della nuova stagione

Twin Peaks, Amanda Seyfried entra nel cast della nuova stagione

Non è ancora stato svelato il ruolo che interpreterà l'attrice. Le riprese si stanno svolgendo in questi giorni vicino a Washington, dove erano state girate le prime due serie

20 Settembre 2015 | 18:41 di Daniele Ceccherini

Si stanno svolgendo proprio in questi giorni di settembre le riprese della nuova stagione di Twin Peaks e le novità non tardano ad arrivare. Amanda Seyfried è entrata nel cast. L'attrice avrebbe un ruolo piuttosto importante che la porterà ad apparire in più di un episodio, ma per ora non si sa ancora quale sia esattamente.

La terza e attesissima stagione di Twin Peaks torna a 25 anni di distanza dalla seconda, sempre per la regia di David Lynch. Conta ben 18 episodi che andranno in onda nel 2017 su Showtime, la rete che per prima trasmetterà la nuova serie. Le riprese sono in corso a Snoqualmie, vicino a Washington, nelle stesse location delle due stagioni originali.

Sono poche le informazioni che circolano sulla trama: sappiamo che sarà ambientata ai giorni nostri, dopo oltre 20 anni rispetto agli eventi raccontati nelle prime due stagioni. Per il resto, siamo in attesa di altre indiscrezioni!