Home TvSerie tvTwin Peaks, il cast 25 anni dopo

Twin Peaks, il cast 25 anni dopo

Mentre la sorte del sequel di Twin Peaks, atteso per il 2016, è in bilico ecco come sono oggi Laura Palmer, l'agente Cooper e gli altri membri del cast della serie

Foto: L'agente Dal Cooper con il suo inseparabile registratore  - Credit: © ABC

07 Aprile 2015 | 14:50 di Manuela Puglisi

La sorte della nuova stagione di Twin Peaks, attesa per il 2016 su Showtime, è sempre più incerta dopo che David Lynch ha dichiarato che non dirigerà i nuovi episodi per mancanza di fondi. Mentre su Internet i fan si scatenano nel tentativo di salvare il loro programma preferito con l'hashtag #SaveTwinPeaks e con una petizione online, ecco i membri del cast allora e oggi, 25 anni dopo il delitto di Laura Palmer.

I nuovi nove episodi della serie cult avrebbero dovuto essere girati da David Lynch, come annunciato lo scorso ottobre da Showtime. La febbrile attesa dei fan di quello che sarebbe stato un sogno che diventa realtà è stata improvvisamente spezzata. Sembra che il network non fosse disposto a stanziare abbastanza fondi per sviluppare il copione come il regista avrebbe voluto. "Questo weekend" ha detto Lynch su Twitter "Ho chiamato gli attori per far sapere loro che non sarei stato io a dirigere. Twin Peaks rimarrà vivo e vegeto all'interno di Showtime. Adoro il mondo di Twin Peaks e speravo che le cose potessero andare diversamente". Showtime spera ancora di poter correre ai ripari e trovare una soluzione "Nei pochi punti dell'accordo che restano aperti" ha spiegato in un annuncio ufficiale. Si può davvero pensare di arrivare finalmente alla conclusione di Twin Peaks senza David Lynch dietro la macchina da presa?