Home TvSerie tvUn lunedì da leoni con «Westworld», «Homeland» e «Station 19»

Un lunedì da leoni con «Westworld», «Homeland» e «Station 19»

Lunedì 23 aprile su Sky comincia una nuova serie tv e ne ripartono due molto seguite

Foto: Evan Rachel Wood, protagonista di «Westworld»

20 Aprile 2018 | 16:04 di Simona De Gregorio

Lunedì 23 aprile su Sky comincia una nuova serie tv e ne ripartono due molto seguite. Su Fox Life debutta lo spin-off della celebre serie «Grey’s Anatomy». Si intitola «Station 19» ed è ambientata in un comando dei vigili del fuoco di Seattle. Protagonista è Andy Herrera (Jaina Lee Ortiz), che si scontra con il collega e amante Jack (Grey Damon) per la guida della stazione. Nel corso degli episodi avremo modo di vedere alcuni dei volti più amati di Grey’s Anatomy, come Ben (Jason George) e Miranda (Chandra Wilson), a lato. E ora scopriamo cosa ci riservano «Westworld» e «Homeland»

STATION 19 - Fox Life lunedì ore 22.00

WESTWORLD - Sky Atlantic lunedì ore 21.15

HOMELAND - Fox lunedì ore 21.50

WESTWORLD 2

Seconda stagione della serie fantasy ambientata in un parco di divertimenti popolato da androidi. Proprio la loro rivolta sarà al centro dei nuovi episodi. Ritroveremo Meave, alla ricerca di sua figlia, e Dolores (Evan Rachel Wood), di cui scopriremo l’alter ego malvagio. 

HOMELAND 7

La serie di spionaggio con protagonista l’agente della Cia Carrie Mathison (Claire Danes) riparte dalla morte di Peter e l’arresto di massa ordinato dalla Presidente Usa Elizabeth Keane. Carrie intanto continua a lottare con il suo disturbo mentale. La prossima stagione, l'ottava, sarà l'ultima per questa serie.