Home TvSerie tvUna mamma per amica: le coppie più belle della serie

Una mamma per amica: le coppie più belle della serie

Mentre si rincorrono voci di un probabile film sulle ragazze Gilmore, ecco le coppie più belle della serie televisiva, oltre a Rori e Lorelai, ovviamente

Foto: Una mamma per amica  - Credit: © Facebook

04 Giugno 2015 | 09:50 di Giulia Ciavarelli

Quella che avverrà il prossimo 6 giugno sarà in occasione del ATX Television Festival, ma di reunion se ne sta parlando anche per una probabile trasposizione cinematografica.
In tanti rimasero delusi per quel finale, andato in onda nel marzo 2008, della serie tv di successo Una mamma per amica: Rory è in partenza da Stars Hollow pronta ad intraprendere la nuova carriera da giornalista per la campagna elettorale di Barack Obama, mentre Lorelai sembra aver ritrovato la serenità con Luke ma la scena del ricongiungimento dei due lascia aperti molti interrogativi.
E così ci pensa Scott Patterson, il Luke di Una Mamma per Amica, a tirare su il morale dei fan con alcune dichiarazioni che fanno ben sperare : "Ci sono trattative in corso. Non posso entrare nei dettagli, ma sono fiducioso e ho dato la mia disponibilità. Forse ci sarà anche un film".
Non ci resta che attendere l’incontro tra tutti i personaggi, durante il quale ci sarà anche la creatrice della serie Amy Sherman-Palladino e augurarsi un futuro più chiaro per le ragazze Gilmore.
Nel telefilm ci sono molti personaggi eccentrici e divertenti che popolano la cittadina di Stars Hollow: abbiamo riunito tutte le relazioni di amicizia e non che ci hanno fatto compagnia durante le sette stagioni di Una Mamma per Amica.