Home TvSerie tvUna mamma per amica: le prime foto dal set di Stars Hollow

Una mamma per amica: le prime foto dal set di Stars Hollow

La reunion che in tanti attendevano si avvicina, sul set si lavora per rimettere in sesto Stars Hollow. Sembra che le ragazze Gilmore siano davvero pronte a tornare!

Foto: Lorelai e Rori Gilmore nella piazza principale di Stars Hollow  - Credit: © Facebook

07 Gennaio 2016 | 12:30 di Paola Toia

Rory e Lorelai Gilmore sono pronte a tornare: l'accordo tra Netflix e Warner Bros. non è ancora stato ufficializzato, eppure su Twitter sono spuntati i primi scatti direttamente da quello che sarà il nuovo set di Una mamma per amica

La piccola e adorata cittadina di Stars Hollow riprenderà vita a breve, con le nuove avventure di mamma e figlia. Dalla piazza al bar di Luke, ma anche lo studio di danza di Patty, il bar di Taylor, il negozio di antiquariato della signora Kim e altri piccoli dettagli che i fan non potranno fare a meno di notare... le foto mostrano tutto come lo abbiamo lasciato in quel 153esimo episodio che ha segnato la conclusione di una serie amatissima in tutto il mondo. Sui cartelli che si vedono nelle foto ecco spuntare le scritte "Gilmore 2016" e "1/11/2016" che le riprese siano in partenza il prossimo 11 gennaio?

Noi non vediamo l'ora di scoprire che succederà e voi? Sfogliate la gallery per vedere le immagini dei lavori in corso sul set!