Attendendo le nuove puntate di Una mamma per amica, facciamo un tuffo nel passato, alla ricerca di personaggi che hanno fatto piccoli cameo nella serie


Krysten Ritter
Chiamarla guest star forse non è appropriato, Lucy è un vero e proprio personaggio secondario, interpretata da Krysten Ritter, oggi protagonista della serie sull'ex supereroina Jessica Jones. Non solo, Krysten è apparsa in tantissime serie, come Breaking Bad, dove interpreta Jane Margolis, ma anche in Gravity e Veronica Mars. Lucy era un'amica di Rory a Yale, aspirante attrice, un po' svampita.

Jane Lynch
Vi ricordate la cattivissima Sue, Jane Lynch, insegnante di ginnastica in Glee che cerca in tutti i modi di distruggere il club canoro? In Una mamma per amica ha interpretato un'infermiera che si occupa del papà di Lorelai.

Adam Brody
Adam Brody, il futuro Seth Coen di The O.C., interpretava il brillante, dolce, intelligente fidanzato musicista di Lane Kim. Fa il suo ingresso nella serie, insieme a Brian e Zack, quando cerca un batterista per la sua band. Nella serie si trasferisce in California per studiare al College, nella realtà ha lasciato Stars Hollow per l'Orange County.

Max Greenfield
Non una parte di primo piano per Max Greenfield, conosciuto oggi come Schmidt, uno dei coinquilini della protagonista Jess della serie New Girl. In Una mamma per amica è un amico di Dean e lo vediamo durante l'addio al celibato.

Jon Hamm
Jon Hamm è uno sconosciuto che fa colpo su Lorelai durante un'asta organizzata dalla nonna Emily Gilmore. Hamm ha ricevuto un Golden Globe come migliore attore per la serie drammatica Mad Men, in cui interpretava Don Draper.

Seth MacFarlane
Forse il nome Seth MacFarlane non vi dirà nulla, in realtà si tratta del papà dei Griffin, che in Una mamma per amica interpreta Zach, un diplomando della scuola serale che dà a Lorelai della ricca snob.

Victoria Justice
Victoria Justice, protagonista delle serie per adolescenti Victorius e Zoey 101, è irriconoscibile nei panni della bimba viziata per cui il catering di Lorelai e Sookie organizza il compleanno.

Danny Pudi
In Community ha interpretato Abed Nadir, studente di filmografia, grande fan delle serie tv. In Una mamma per amica l'attore Danny Pudi era Raj, un ragazzo che lavorava con Rory al Yale Daily News.

Brandon Routh
Brandon Routh nel 2006 è diventato Clark Kent, ovvero Superman, sul grande schermo per il film Superman Returns. Nel 2001 lo trovavamo in Una mamma per amica, mentre oggi è nel cast di Legends of Tomorrow.