Home TvSerie tvUna mamma per amica, le prime foto del revival

Una mamma per amica, le prime foto del revival

Cosa ne è stato delle ragazze Gilmore e compagnia? Le nuove foto pubblicate da Netflix ci svelano qualche indizio

Foto: Rory e Lorelai Gilmore di nuovo a Stars Hollow  - Credit: © Netflix

14 Aprile 2016 | 16:20 di Manuela Puglisi

L'attesa per il revival di Una mamma per amica si sta facendo davvero sempre più febbrile, da quando Netflix ha pubblicato le prime foto di Stars Hollow otto anni dopo l'ultima puntata della settima stagione.

Le immagini dei nuovi film ci mostrano Rory, Lorelai, Emily Gilmore, Luke e persino Miss Patty e Babette, se le domande sul futuro dei protagonisti vi assillano giorno e notte e non volete assolutamente alcun indizio su che fine abbiano fatto, meglio che vi fermiate qui!

Dalle prime immagini del revival di Una mamma per amica, possiamo provare a immaginare che ne è stato dei protagonisti. Vediamo Rory (Alexis Bledel) di nuovo alla Chilton, capiamo dalle scritte sulla lavagna che sta parlando di Jane Eyre. È diventata un'insegnante oppure è soltanto in visita?

Luke (Scott Patterson) e Lorelai (Lauren Graham) si tengono per mano sorridenti, saranno finalmente riusciti a trovare un equilibrio e rimarranno insieme dall'inizio alla fine dei quattro nuovi film? Vediamo Rory e Lorelai di fronte a un banchetto per iscriversi a un musical di Stars Hollow e ancora una volta insieme, sedute al tavolo della cucina, pronte a una delle loro cene a base di take-away cinese.

Emily, vedova di Richard (Edward Hermann è mancato lo scorso 31 dicembre 2014), non ha abbandonato i suoi completini e continua a servire drink nel salotto di casa Gilmore. Nessuno degli ex fidanzati di Rory è ancora apparso nelle foto promozionali, ma sappiamo per certo che rispunteranno. Anche se la data di uscita dei quattro nuovi film non è ancora nota, tenete duro, le riprese durano fino a maggio, poi è solo questione di tempo.