Home TvSerie tvUna mamma per amica, reunion in vista

Una mamma per amica, reunion in vista

Oltre a Lauren Graham (Lorelai) e Alexis Bledel (Rori), presto ci sarà una reunion con molti altri membri del cast della serie

Foto: Il cast di Una mamma per amica  - Credit: © Facebook

30 Marzo 2015 | 16:56 di Manuela Puglisi

Quando Lauren Graham e Alexis Bledel si riuniscono è facile che l'universo dei fan di Una mamma per amica vada in fermento. Questa volta, di motivi per ettendere la reunion ce ne sono ben nove, tanti, infatti saranno gli altri membri del cast che si uniranno alle due protagoniste al pannello dell'ATX Television Festival. Gli organizzatori dell'evento, che si terrà ad Austin in Texas dal 4 al 7 giugno, l'hanno confermato in esclusiva a TVLine.

L'annuncio è ufficiale, all'ATX Television Festival Lauren Graham (Lorelai Gilmore) e Alexis Bledel (Rori Gilmore) saranno raggiunte da altri ex colleghi del cast di Una mamma per amica. Ci sarà ovviamente Luke, Scott Patterson, probabilmente senza cappello e camicia a quadri, il fidanzatino di Rori Dean ovvero Jared Padalecki che dal 2005 è uno dei fratelli Winchester in Supernatural e, immancabile, nonna Gilmore, ovvero Kelly Bishop.

Manca qualcuno dei vostri preferiti? Non preoccupatevi, insieme alla creatrice della serie Amy Sherman-Palladino ci saranno anche le amiche di sempre di Rori: Lane (Keiko Agena) e Paris (Liza Weil, attualmente impegnata in Le regole del delitto perfetto). Tra gli altri abitanti di Stars Hollow arriveranno in Texas anche Miss Patty (Liz Torres), l'intramontabile Kirk (Sean Gunn), il collega di Suki e Lorelai Michel (Yanic Truesdale) e il compagno di band di Lane Brian (John Cabrera). In attesa di sapere cosa verrà fuori da questa rimpatriata, lasciamo i fan con la segreta speranza mai sopita che prenda vita un film sulle ragazze Gilmore.