Riuscire a raccapezzarsi nell'universo delle serie tv e dei film in streaming è sempre più difficile. Qui vi diamo una mano con qualche consiglio sulle novità da non perdere su Netflix, Amazon Prime Video e Infinity.
Per alcune serie è giunto il momento di dire addio: su Netflix arrivano infatti gli ultimi sette episodi di Unbreakable Kimmy Schmidt e su Infinity la 12ma stagione di The Big bang Theory. Sempre su Netflix troviamo Michaela Coel e John Goodman in Black earth rising. Tra le serie da recuperare vi segnaliamo: The Following (Infinity), Chiamo il mio agente! (Netflix) e Uncle Drew (Amazon Prime Video).
Unbreakable Kimmy Schmidt - il finale
Dire addio a una serie che amiamo è difficile, soprattutto quando ci ha fatto ridere per anni. Ora tocca a Unbreakable Kimmy Schmidt: il 25 gennaio su Netflix arrivano gli ultimi sette episodi. Creata nel 2015 da Tina Fey (autrice e star di 30 Rock), ha collezionato 18 nomination agli Emmy grazie all’umorismo surreale, ai dialoghi fulminanti e al cast guidato dalla dolce Ellie Kemper nei panni di Kimmy, donna ingenua ma determinata, liberata dopo anni trascorsi nella setta di un santone. Il finale è l’occasione per rivedere o recuperare tutti i 52 episodi. Dal 25 gennaio
The Big Bang Theory
Parte su Infinity con episodi settimanali la 12a stagione della sitcom più amata negli Usa. Si riparte dal viaggio di nozze dei neo-sposi Sheldon (Jim Parsons) e Amy (Mayim Bialik). A fine stagione la serie ci dirà addio. Dal 28 gennaio
Black earth rising
In questa intensa serie thriller inglese (prodotta da Netflix con la Bbc) Michaela Coel è l’investigatrice di uno studio legale che si ritrova costretta a scavare nel proprio tragico passato. John Goodman interpreta il suo capo. Dal 25 gennaio
E inoltre, abbiamo studiato i cataloghi e vi consigliamo di riscoprire...
The Following È sbarcata su Infinity con le sue tre stagioni la serie americana trasmessa dal 2013 al 2015 in cui Kevin Bacon (60) è Ryan Hardy, un ex agente dell’Fbi sulle tracce del terribile serial killer Joe Carroll. Da riscoprire.
Chiami il mio agente! Netflix ospita le tre stagioni di questa serie francese su un’agenzia che si occupa di famosissimi attori. La cosa più divertente? Le star interpretano se stesse. E anche Monica Bellucci si presta al gioco.
Uncle Drew Il film commedia prodotto da Pepsi e ospitato da Amazon è una pacchia per i fan del basket Usa: recitano (truccati da «anziani») atleti come Kyrie Irving, Chris Webber, Reggie Miller e Shaquille O’Neal.