Home TvSerie tvThe Widow: trailer e prime immagini della nuova serie con Kate Beckinsale

The Widow: trailer e prime immagini della nuova serie con Kate Beckinsale

Arriva su Amazon Prime Video il primo marzo ed è un thriller d'azione con protagonista l'attrice inglese star della saga di film Underworld

25 Gennaio 2019 | 14:01 di Giulia Ausani

Debutta venerdì 1 marzo su Amazon Prime Video The Widow, action thriller in otto episodi con protagonista Kate Beckinsale nei panni di una donna alla disperata ricerca del marito misteriosamente scomparso. La serie Prime Original, prodotta in collaborazione con l'emittente britannica ITV, è stata creata e scritta da Harry e Jack Williams (già ideatori di The Missing).

The Widow (letteralmente "la vedova") racconta la storia di Georgia Wells (Kate Beckinsale), che ha perso il marito in un ncidente aereo in Congo. Il lutto l'ha portata a rinchiudersi nella sua casa in Galles, lontana da tutto e tutti, ma la situazione cambia quando, tre anni dopo l'incidente, intravede proprio il marito sullo sfondo di un servizio tv girato in Congo.

Convintissima di ciò che ha visto, Georgia decide di tornare in Africa per mettersi sulle tracce del marito. Lì ritrova Judith (Alex Kingston), vecchia socia d'affari di Will, ed Emmanuel (Jacky Ido), giornalista congolese conosciuto tre anni prima. Mentre Georgia mette a rischio la sua vita per scoprire la verità e ritrovare suo marito, a Rotterdam Ariel (Ólafur Darri Ólafsson), entra in un programma medico nella speranza di ritrovare la vista. Ma è in qualche modo collegato a Will, e si ritroverà di nuovo catapultato in quella vicenda.

Nel cast della serie anche Charles Dance (Game of Thrones), che torna a recitare al fianco di Kate Beckinsale dopo Underworld Awakening e Underworld: Blood wars.