Home TvSerie tvX-Files, la nuova serie è confermata

X-Files, la nuova serie è confermata

La Fox ha confermato ufficialmente, la nuova stagione della serie fantascientifica più amata di tutti i tempi si farà

Foto: Gillian Anderson e David Duchovny sono Dana Scully e Fox Mulder  - Credit: © Facebook

24 Marzo 2015 | 15:21 di Manuela Puglisi

Il grande e atteso ritorno di X-Files sembra essere davvero dietro l'angolo. Da tempo la Fox faceva l'occhiolino ai fan della serie fantascientifica che ha segnato gli anni '90 e per prima è stata Gillian Anderson (Dana Scully) a confermare di essere in trattativa per una nuova stagione. Poi, dopo poche ore, Fox ha annunciato ufficialmente che lei e David Duchovny (Fox Mulder) vestiranno di nuovo i panni degli agenti dell'FBI e che la produzione partirà quest'estate. Sei episodi, sei storie diverse per quella che sarà la decima stagione di X-Files. Impazienti?

David Duchovny, si era già pronunciato quando le voci di una nuova stagione di X-Files avevano iniziato a circolare. "Siamo tutti vecchi" aveva detto "Non abbiamo le energie per una stagione completa".

Gillian Anderson che ha interpretato l'agente Dana Scully dal 1993 al 2002 (e ancora nel 2008 con il secondo film di X-Files) ha confermato a The Big Issue di essere in trattativa "Ne stiamo ancora parlando. Speriamo tutti che diventerà realtà, a questo punto è ancora tutto un lavori in corso, non credo che nessuno abbia firmato nulla" ha continuato poi "Tutti quelli che sono interessati, lo sono al 100%, ma è un altro discorso quando si inizia a negoziare con un network, soprattutto con uno come Fox. Ci vogliono mesi e a quel punto non dipende da noi".