Home TvSerie tvX-Files, le foto ufficiali della nuova stagione

X-Files, le foto ufficiali della nuova stagione

Mulder e Scully sono tornati nelle prime immagini pubblicate da Fox, insieme al direttore Skinner e all'Uomo che fuma. Nel frattempo, si prende in considerazione l'idea di uno spin-off, con Robbie Amell e Lauren Ambrose

Foto: Mulder e Scully in una delle nuove foto di X Files  - Credit: © Facebook

12 Novembre 2015 | 11:33 di Manuela Puglisi

La nuova stagione di X-Files, o meglio le sei puntate del reboot, è ormai dietro l’angolo, il prossimo 24 gennaio andrà infatti in onda negli Stati Uniti. Mulder e Scully, quindi, sono tornati a fare capolino quando la Fox ha pubblicato le nuove foto ufficiali della serie.

In una delle immagini che ritrae David Duchovny e Gillian Anderson avvolti da fasci di luce sono ritratti anche L’uomo che fuma e il Direttore Skinner (Mitch Pileggi). Sembra che la trama dei nuovi episodi girerà intorno al progetto di invasione a livello mondiale di Tad O'Malley (Joel McHale), un giornalista con una fittissima rete di conoscenze. Il terribile piano di O’Malley porterà Mulder a cercare l’aiuto del direttore Skinner e di Scully e la loro unica speranza è una ragazza rapita dagli alieni di nome Sveta (Annet Mahendru).

Sembra che, nel frattempo, sia stata presa in considerazione l’idea di uno spin-off con protagonisti Robbie Amell e Lauren Ambrose.