Home TvSerie tvX-Files, le prime immagini della nuova serie

X-Files, le prime immagini della nuova serie

Nel promo con cui la FOX introduce la sua maratona di X-Files si aggirano Dana Scully (Gillian Anderson) e Fox Mulder (David Duchovny) "versione 2015"

Foto: Gillian Anderson e David Duchovny in X-Files  - Credit: © Facebook

09 Luglio 2015 | 14:30 di Manuela Puglisi

Le riprese delle nuove puntate di X-Files sono appena partite e hanno riunito di fronte alla macchina da presa Gillian Anderson (Dana Scully) e David Duchovny (Fox Mulder). Per l’occasione, la FOX ha indetto una maratona di 201 giorni, una puntata al giorno, tutti i giorni, stagione dopo stagione. Per i fan della vecchia guardia o per quelli della nuova generazione, il network ha preparato un promo che dà il via al countdown per la premiere delle nuove puntate, il 24 gennaio 2016.

Ad accompagnare l’inizio del countdown ecco quindi un trailer, o meglio un promo, in cui vengono mostrate alcune scene delle stagioni della serie sci-fi più amata di sempre e, a sorpresa, le prime immagini dei “nuovi” Scully e Mulder. La musichetta di X-Files che tutti conosciamo irrompe nel video, poi la voce di Duchovny: “Credo in quello che stiamo cercando, negli X-Files e sono più certo che mai che la verità sia lì dentro” la Anderson risponde “So la verità, Mulder, quello che voglio ora sono risposte”. Dana Scully e Fox Mulder si aggirano come di consueto nell’oscurità, guidati dai fasci di luce delle proprie torce elettriche posizionate sotto le pistole.