Home TvSerie tv«X-Files»: l’undicesima stagione su Fox Italia

«X-Files»: l’undicesima stagione su Fox Italia

Dal 29 gennaio verranno trasmessi i nuovi episodi della serie televisiva statunitense sul canale Fox Italia; di nuovo come interpreti Gillian Anderson e David Duchovny.

 - Credit: © Ed Araquel/FOX

23 Dicembre 2017 | 16:15 di Angelo De Marinis

Fox ha diffuso un nuovo video promozionale dell'undicesima stagione della serie X-Files, in arrivo sugli schermi italiani il 29 gennaio, in cui i protagonisti David Duchovny e Gillian Anderson, insieme al creatore e showrunner Chris Carter, offrono alcune anticipazioni riguardanti le puntate inedite.

Nel filmato si accenna ad esempio ai poteri di William, il figlio degli agenti, si parla di come ci si immergerà nuovamente nella mitologia dello show e molti alti segreti verranno svelati.

Nelle nuove puntate Mulder (David Duchovny) e Dana Scully (Gillian Anderson) saranno alle prese con vecchi e nuovi complotti. La prima puntata riprenderà esattamente subito dopo la fine della decima stagione, e il focus dei nuovi episodi sarà la ricerca di William, figlio dei due agenti.

Confermato nel cast il ritorno di Mitch Pileggi nel ruolo del Vice Direttore dell'FBI Walter Skinner e di William B. Davis nei panni dell'Uomo che Fuma. Karin Konoval interpreterà Mrs. Peacock, mentre Barbara Hershey vestirà i panni di un nuovo personaggio di nome Erika Price.

Qui sotto il video diffuso da poco dalla Fox: