Home TvSoap«Beautiful», ecco il nuovo Thorne

«Beautiful», ecco il nuovo Thorne

Il conto alla rovescia è terminato: finalmente nelle puntate italiane di Beautiful fa il suo ingresso Ingo Rademacher, il nuovo attore (il quarto) che presta il volto al fratello ed eterno di rivale di Ridge

30 Agosto 2018 | 18:01 di Valeria Verri

Il conto alla rovescia è terminato: finalmente nelle puntate italiane di Beautiful fa il suo ingresso Ingo Rademacher, il nuovo Thorne Forrester. Quarto attore diverso a interpretare questo personaggio, Rademacher porta nuova linfa a un personaggio rimasto troppo a lungo ai margini delle vicende della soap di Canale 5. «E pensare che mi ero presentato al casting per il ruolo di Mateo, il giardiniere e massaggiatore che doveva sedurre Quinn!» racconta divertito l’attore. «Poi, quando mi hanno esaminato, hanno capito che non avevo né il fisico, né l’età! Viceversa, il produttore Bradley Bell ha visto subito in me il personaggio di Thorne e ha deciso di farlo rientrare completamente cambiato nella storia». Così è stato: l’attore ha cominciato a girare le puntate della soap quasi un anno fa.

GERMANIA AL POTERE

In questo modo i due attori che interpretano i fratelli Forrester, eterni rivali, sono entrambi di origine tedesca. Mentre Thorsten Kaye, ossia Ridge, arriva da Francoforte, Ingo Rademacher nasce nel 1971 in un paesino della Renania e cresce a Mainz. Tuttavia lascia la Germania ad appena dieci anni quando la sua famiglia si trasferisce in Australia. Proprio qui muove professionalmente i primi passi, prima come modello poi come attore nella soap opera Paradise Beach. Dopo la cancellazione della serie, Ingo prende la decisione di attraversare l’Oceano: una scelta che si rivela fortunata. Infatti nel 1996 entra nel cast di General Hospital dove rimane fino all’approdo a Beautiful. Ma cosa succederà al nuovo Thorne, che vedremo rientrare da Parigi? Brooke (Katherine Kelly Lang) ed Eric (John McCook) lo accolgono con affetto, Ridge, invece, non è altrettanto entusiasta. E quando i due restano soli gli attriti di un tempo non tardano a venire a galla. Ma questa volta sembra che Thorne non abbia nessuna intenzione di farsi mettere i piedi in testa. «Farà vedere i sorci verdi a Ridge!» annuncia Rademacher. «Il rapporto tra i due fratelli diventerà molto “fisico” e molto divertente. Ma preparatevi, il mio Thorne è pronto a ottenere ciò che vuole e mostrerà un lato della sua personalità che non si era mai visto».