«Beautiful», grandi sorprese per i Forrester

Attenti al bacio proibito, dopo la pausa estiva la soap torna su Canale 5 e gli eventi prenderanno una piega imprevista... Ecco qualche anticipazione sulle nuove puntate

Ridge e Quinn
28 Agosto 2017 alle 16:01

Dopo lo stop estivo «Beautiful» torna regalandoci un evento a sorpresa che avrà non poche conseguenze per i Forrester. Avevamo lasciato Ridge (Thorsten Kaye) deciso a eliminare l’odiata Quinn (Rena Sofer), dopo che quest’ultima era riuscita a diventare la moglie di Eric. Il suo piano era quello di sedurre l’affascinante designer, spingendola a tradire il padre, per poi mettere l’anziano patriarca della Forrester di fronte all’evidenza e convincerlo a lasciare la donna. Ma le cose prendono una piega imprevista e Ridge, colpito dalla confessione a cuore aperto di Quinn, la bacia appassionatamente.

Che cosa accadrà ora? Nei prossimi mesi i riflettori saranno puntati proprio sui due protagonisti del bacio proibito e la domanda ricorrente sarà: sapranno tornare alle loro vite, lui da Brooke e lei da Eric, facendo finta di niente? Altro argomento che terrà i milioni di fan della soap incollati al video sarà l’arrivo di Sally Spectra, interpretata da Courtney Hope. Pronipote della famosa stilista, ha ereditato dalla zia non solo il nome, ma anche lo spirito imprenditoriale, la voglia di fare, una folta chioma rossa e l’odio per la Forrester.

di Valeria Verri

Seguici