Home TvSoap“Beautiful”, le anticipazioni: affari di cuore… complicati

“Beautiful”, le anticipazioni: affari di cuore… complicati

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 16 al 22 maggio su Canale 5 (da lun. a sab. ore 13.40)

16 Maggio 2020 | 10:00 di Valeria Verri

Le anticipazioni della settimana dal 16 al 22 maggio

• Tutte le trame e le anticipazioni di "Beautiful"

Poche settimane fa Sally (Courtney Hope) toccava il cielo con un dito. Davanti alla scelta se avere una sua linea di moda sponsorizzata dalla Spencer o continuare a lavorare alla Forrester, aveva optato per questa seconda alternativa sostenuta dal fidanzato Wyatt (Darin Brooks), che pure avrebbe preferito, essendo lui uno Spencer, vederla lavorare nell’azienda di famiglia. Tra i due giovani tutto sembrava filare a meraviglia, insomma… E invece l’inaspettato arrivo di Flo (Katrina Bowden) spinge poco a poco Sally in un angolo. Anche perché Quinn (Rena Sofer) è pronta a tutto pur di rivedere il figlio tra le braccia della ex fidanzata. Il peggio arriva quando Thomas (Matthew Atkinson) le confida di voler riconquistare Hope (Annika Noelle) spingendola a lasciare Liam (Scott Clifton). Quando Wyatt scopre che Sally sapeva dei maneggi di Thomas ai danni di suo fratello e non gli aveva detto nulla, s’infuria e scoppia un’epica litigata, al termine della quale Sally fa le valigie e se ne va. La cosa grave è che Wyatt non la ferma. E ad approfittare della situazione c’è Flo, con l’approvazione di mamma Quinn. 

A ciascuno il suo

I nostri amici a quattro zampe sono diventati ancora più importanti in quarantena. Lo pensa anche il cast di Beautiful. Per esempio Katrina Bowden, che interpreta Flo, durante la permanenza forzata a casa si fa tenere compagnia dagli inseparabili cagnolini Yuki e Puffin. L’attrice, insomma, va iscritta alla lista degli attori cinofili della soap, con Rena Sofer e Jacqueline MacInnes Wood. Scott Clifton, Annika Noelle e Kiara Barnes, invece, sono amanti dei gatti.