Home TvSoap“Beautiful”, le anticipazioni: aggiungi un posto a tavola

“Beautiful”, le anticipazioni: aggiungi un posto a tavola

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dall'11 al 17 aprile su Canale 5 (da lun. a sab. ore 13.40, dom. ore 14.05)

10 Aprile 2020 | 14:15 di Valeria Verri

Le anticipazioni della settimana dall'11 al 17 aprile

• Tutte le trame e le anticipazioni di "Beautiful"

Per chi pensava che i colpi di scena si fossero esauriti con lo scambio di neonate, l’arrivo di Shauna (Denise Richards) e la rivelazione della sua notte d’amore con Bill (Don Diamont), ecco pronta una nuova, sconcertante verità: Flo (Katrina Bowden) è una Logan a tutti gli effetti. Ma com’è possibile? È possibile, sì. Ricordate Storm, il defunto fratello Logan, morto per poter salvare la vita di Katie (Heather Tom) donandole il suo cuore? Ebbene il giovane aveva vissuto per un brevissimo periodo a Las Vegas. Nella città del gioco d’azzardo aveva intrattenuto una relazione con l’allora giovanissima Shauna. Quando la ragazza si era accorta di essere incinta, la loro love story era già finita e quindi lui non ha mai saputo di avere una figlia. Questa realtà viene portata alla luce da un test del dna commissionato da Wyatt (Darin Brooks) per aiutare Flo a trovare suo padre. E Shauna conferma tutto raccontando ogni particolare in presenza di Hope (Annika Noelle), felicissima di aver trovato una cugina, e delle altre sorelle Logan, raggianti all’idea che l’amato Storm continui a vivere anche in Flo.

Tanti Beautiful auguri!

Trentatré anni di successi: la grande “famiglia” di Beautiful li ha festeggiati (rispettando le norme di sicurezza sanitaria previste negli Stati Uniti) prima in California e poi nel resto degli Usa. Del cast originale sono rimasti solo John McCook, alias Eric Forrester, e Katherine Kelly Lang, la mitica Brooke Logan, che hanno posato per questa foto poco prima di isolarsi nelle loro abitazioni. Un sorriso beneaugurale, sperando di poter tornare presto sul set.