Home TvSoap“Beautiful”, le anticipazioni: attenti a questi cinque

“Beautiful”, le anticipazioni: attenti a questi cinque

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 9 al 13 settembre su Canale 5 (da lun. a ven. ore 13.40)

06 Settembre 2019 | 11:00 di Valeria Verri

Le anticipazioni della settimana dal 9 al 13 settembre

Beautiful dal 9 al 13 settembre

La nuova stagione di Beautiful è appena cominciata e ad arricchire ulteriormente le storie della più longeva delle soap in onda in Italia arriveranno presto nuovi personaggi. Tutti pronti a prendersi la giusta visibilità. La prima new entry ad affacciarsi sulla scena sarà Reese Buckingham (interpretato da Wayne Brady), che si ricongiungerà a Los Angeles con la figlia Zoe (Kiara Barnes). Reese è un medico, ma allo stesso tempo è un inguaribile dongiovanni con un disturbo gravissimo: la dipendenza dal gioco d’azzardo. Lo vedremo trovare lavoro in una piccola clinica privata sull’isola di Catalina, che diventerà il centro nevralgico di una drammatica escalation di eventi. L’uomo, infatti, sarà costretto a scelte spietate pur di riuscire a ripagare i propri debiti di gioco.

Prima che questo accada, però, accanto al dottor Buckingham comparirà una giovane donna. Si tratta di Florence Fulton (Katrina Bowden). Tanto bella quanto misteriosa, si presterà ad assecondare gli affari poco chiari del compagno. Scopriremo che la ragazza lavorava come croupier in un casinò e in passato aveva avuto a che fare con Wyatt (Darin Brooks). Una volta a Los Angeles, troverà lavoro al Bikini Bar. E proprio attraverso questa vicenda verrà introdotta la più famosa dei nuovi arrivati. Parliamo di Denise Richards che presterà il volto a Shauna, ossia la madre di Florence. Lanciata dalle serie tv per teenager negli Anni 90 (da Beverly Hills 90210 a Bayside School, da Melrose Place a Seinfeld), la Richards è stata la protagonista di tanti film e per quattro anni moglie di Charlie Sheen.

Conosciamo già, invece, il personaggio di Thomas Forrester, ma ora cambia volto. Dopo l’addio di Pierson Fodé, sarà interpretato da Matthew Atkinson. Rispetto al passato vedremo un Thomas più cupo e manipolatore, che ritornerà a Los Angeles distrutto dal dolore per la fine drammatica della sua vita con Caroline. Ma si riprenderà presto, con l’aiuto della famiglia e anche di un nuovo interesse sentimentale, che lo metterà contro Brooke (Katherine Kelly Lang) e Liam (Scott Clifton). Rivedremo, infine, Taylor (Hunter Tylo) e assisteremo a nuovi drammi che coinvolgono Bill Spencer (Don Diamont) e l’ex moglie Katie (Heather Tom), felice sposina di Thorne (Ingo Rademacher).