Home TvSoap“Beautiful”, le anticipazioni: battaglia per un figlio

“Beautiful”, le anticipazioni: battaglia per un figlio

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 10 al 14 giugno su Canale 5 (da lun. a ven. ore 13.40)

07 Giugno 2019 | 16:07 di Valeria Verri

Le anticipazioni della settimana dal 10 al 14 giugno

Beautiful dal 10 al 14 giugno

Ridge (Thorsten Kaye) e Carter (Lawrence Saint-Victor) sono arrivati alla conclusione che Katie (Heather Tom) debba chiedere la custodia esclusiva di Will (Finnegan George). Naturalmente a discapito di Bill (Don Diamont) che, troppo preso dai suoi affari, si è sempre mostrato un padre assente. Tuttavia Spencer non è capace di accettare le sconfitte senza reagire e, quindi, decide di affrontare la spiacevole situazione di petto per non perdere il figlio. In realtà c’è un ostacolo non da poco sulla sua strada. Parliamo di Thorne (Ingo Rademacher), che sta dando tutto il supporto possibile alla fidanzata Katie. Così quando Bill si offre di portare il piccolo Will a mangiare un hamburger, Forrester interviene sostenendo che il bambino non ne ha assolutamente voglia. A quel punto Bill perde completamente la pazienza: non può accettare che il suo piccolo venga cresciuto da un altro padre e ha una discussione molto accesa con Thorne. Quasi con le spalle al muro, il tycoon cerca di parlare in privato con la ex moglie, escludendo del tutto il rivale. Sarà sufficiente per riuscire a portare Katie su posizioni più morbide oppure sta per iniziare l’ennesima guerra senza quartiere tra le famiglie Forrester e Spencer?

Uno scatto in famiglia

Nove mesi sono una tappa importante per un bambino. E così Karla Mosley (37 anni), l’interprete di Maya Avant, ha voluto celebrare il nono “mesiversario” della sua splendida Aurora Imani, nata lo scorso 17 agosto, con questo scatto su Instagram. L’attrice, in un’inedita versione acqua e sapone, tiene in braccio la piccola ed è appoggiata teneramente al compagno John A. Rogers. Un bellissimo ritratto di famiglia, in attesa di scoprire cosa succederà al personaggio della Mosley che, per ora, non è ancora tornato.