Home TvSoap“Beautiful”, le anticipazioni: bentornato a casa, Thomas!

“Beautiful”, le anticipazioni: bentornato a casa, Thomas!

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 7 al 13 marzo su Canale 5 (da lun. a sab. ore 13.40, dom. ore 14.05)

06 Marzo 2020 | 14:10 di Valeria Verri

Le anticipazioni della settimana dal 7 al 13 marzo

• Tutte le trame e le anticipazioni di "Beautiful"

Thomas Forrester è pronto a tornare in scena! A breve lo vedremo ricomparire col volto di Matthew Atkinson, aitante trentunenne di Atlanta con una nutrita carriera televisiva alle spalle tra serie e soap. Avrà il non facile compito di far dimenticare chi l’ha preceduto nel ruolo (in particolare Pierson Fodé e Adam Gregory) e mostrarci un nuovo volto di Thomas, sempre bellissimo ma molto più tormentato. Preceduto da una telefonata che annuncia un improvviso lutto nella sua vita, Thomas giungerà a Los Angeles col figlioletto Douglas. L’incontro col padre Ridge (Thorsten Kaye) e la madre Taylor (Hunter Tylo) sarà commovente, ma presto il giovane si mostrerà incline all’intrigo e disposto a tutto per ottenere ciò che vuole. E a quanto pare in cima ai suoi desideri ci sarà Hope (Annika Noelle), la sorella acquisita per cui ha sempre avuto un debole e con cui ha vissuto una difficile relazione in passato. Fu lei a lasciarlo e per riconquistarla farà di tutto. Il ritorno di Thomas riporta a galla luci e ombre del passato. Ha detto Atkinson: «Mi hanno chiesto se Thomas sia cattivo o pazzo... Non credo sia così. Chi cresce nel lusso non sempre è una persona felice e può ritrovarsi a sviluppare angosce e a commettere azioni negative. Lui pensa che la risposta a tutti i suoi problemi sia Hope». 

C’era una volta Eric

Difficile riconoscere in questo aitante “sirenetto” John McCook, ovvero Eric Forrester. Ma forse i fan della prima ora di Beautiful ricorderanno che nelle prime puntate della soap non era così diverso. Qui era sul set di Febbre d’amore, storica soap in cui lavorò nella seconda metà degli Anni 70, prima di arrivare a Beautiful (1987). Con lui, Jaime Lyn Bauer (70), una delle sue mille conquiste “da copione”. McCook ha pubblicato questo scatto sul suo profilo Instagram.