Home TvSoap«Beautiful», le anticipazioni: che meravigliosa avventura!

«Beautiful», le anticipazioni: che meravigliosa avventura!

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dall'1 al 7 dicembre su Canale 5 alle ore 13.40

30 Novembre 2018 | 16:30 di Valeria Verri

Le anticipazioni della settimana dall'1 al 7 dicembre

«Beautiful» dall'1 al 7 dicembre

Forse più sofisticata e un po’ meno ribelle. Così ci appare oggi Jacqueline MacInnes Wood, l’attrice che da dieci anni presta il volto all’irrequieta Steffy Forrester. Certo, per il suo matrimonio con Elan Ruspoli, celebrato la scorsa estate, ha fatto una scelta assai poco convenzionale: ossia “fuggire” da Los Angeles e sposarsi in Italia, durante una vacanza in Sardegna. Senza feste, lontana dal  clamore hollywoodiano e in controtendenza rispetto a tanti colleghi. Ma nonostante sia ormai una veterana della soap,  Jacqueline è ancora la stessa ragazzina vivace che uscì dal camerino di un grande magazzino urlando di gioia quando le arrivò la notizia che era stata scritturata per il ruolo di Steffy. Le diedero una settimana di tempo per andare in Canada, il suo Paese natale, preparare il visto e tutti i documenti necessari e tornare a Los Angeles. A tempo indeterminato.

DOPPIA GRAVIDANZA Quando fece la sua apparizione nei panni della figlia di Taylor (Hunter Tylo) e Ridge (allora interpretato da Ronn Moss), si capì subito che quella giovane provocante era l’esatto contrario della brava ragazza giudiziosa. Ovviamente parliamo della sorellastra Hope, di cui sarebbe diventata l’eterna rivale, riuscendo anche, per qualche anno, a tenerla lontana da Los Angeles. Ora Hope, appena rientrata alla Forrester con il volto di Annika Noelle, minaccia di darle del filo da torcere con Liam (Scott Clifton). Ma anche se incinta, e quindi più delicata, Steffy non è tipo da lasciare il campo di battaglia senza combattere. E mentre nelle puntate americane il figlio di Steffy è già nato, noi in Italia la vediamo in dolce attesa. Proprio come l’attrice che la interpreta e che da un mese sta inondando i social con le gioiose e tenere immagini della sua vera gravidanza. L’attrice ha anche dato una festa per annunciare che il bambino sarà un maschio. Come si giocheranno gli sceneggiatori di Beautiful il pancione di Jacqueline MacInnes Wood lo scopriremo solo tra qualche mese, intanto vediamo come l’attrice ha celebrato il decennale del suo ingresso nella serie, condividendo alcuni ricordi molto personali.

DA FAN A STAR «La prima scena? Ero emozionatissima perché avrei subito girato con Ronn Moss e Hunter Tylo, i miei “genitori” per fiction, e loro per me erano due idoli. Guardavo Beautiful tutti i giorni e, prima di essere una collega, ero una fan» ricorda l’attrice. Quanto alle scene più divertenti: «Al primo posto ci sono quelle spericolate, che hanno visto Steffy nei panni della ragazza scatenata e anticonformista: sul parapendio ad Aspen, in sella a una potente motocicletta con i tacchi a spillo (per andare al matrimonio di Liam e Hope) o quando è caduta da una scogliera durante le scene girate in Puglia».

COMBINA GUAI «Lo confesso, sono malata di adrenalina» dice divertita la star. È questa sua caratteristica, oltre al fascino e al carattere determinato, che fa di lei una vera beniamina dei telespettatori. «I miei fan non mi hanno mai abbandonata» rivela  Jacqueline «neanche quando sono stata lontana da Beautiful per dei periodi più o meno brevi nel corso di questi dieci anni». E non l’abbandonano neanche quando combina guai davvero grossi, come passare una notte di passione con il suocero Bill (Don Diamont). Insomma, la nuova battaglia con Hope è solo all’inizio.