Home TvSoap«Beautiful», le anticipazioni: Con le spalle al muro

«Beautiful», le anticipazioni: Con le spalle al muro

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 26 maggio al 1° giugno su Canale 5 alle ore 13.40

25 Maggio 2018 | 15:35 di Valeria Verri

Dopo essere stato costretto a lasciare l’azienda, che è finita nelle mani del figlio Liam (Scott Clifton), ora Bill, per colpa dei suoi comportamenti irresponsabili, rischia di perdere anche la moglie. Brooke (Katherine Kelly Lang), infatti, lo vede sempre più strano e di cattivo umore e lo costringe così a raccontarle tutta la verità. Dopo aver scoperto le manovre illegali compiute dal marito per rovinare la Spectra, la donna va letteralmente su tutte le furie.

Ma la situazione peggiora ancora di più quando Spencer confessa di aver preso a pugni Liam. Per Brooke la violenza contro un figlio è qualcosa che va contro ogni senso logico e lei non può restare a guardare senza fare niente. E se fosse lei un domani a farlo arrabbiare, lui cosa farebbe? Brooke è inarrestabile come un fiume in piena: l’amore per un figlio non può venire al secondo posto, dopo la vanità e la sete di potere. Se questi sono “valori” prioritari per Bill, lei non ha alcuna intenzione di restare al suo fianco. La donna, allora, se ne va di casa, lasciandolo a riflettere sulla sua vita. Che il matrimonio tra i due sia arrivato al capolinea?

Amore ad alto rischio

Le ultime mosse di Bill hanno scontentato soprattutto Wyatt (Darin Brooks, 33) che, ignorando cosa ci sia dietro alla promozione del fratello Liam, non comprende perché il padre non gli abbia passato lo scettro della Spencer. In questo periodo difficile, ad appoggiare il giovane Spencer c’è Katie (Heather Tom, 42), con la quale Wyatt sta ormai vivendo una relazione segreta e molto passionale. Ma cosa succederebbe se uscissero allo scoperto?