Home TvSoap“Beautiful”, le anticipazioni: cuori nella tormenta

“Beautiful”, le anticipazioni: cuori nella tormenta

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 14 al 20 settembre su Canale 5 (da lun. a sab. ore 13.40)

13 Settembre 2019 | 14:10 di Valeria Verri

Le anticipazioni della settimana dal 14 al 20 settembre

Beautiful dal 14 al 20 settembre

Negli ultimi tempi Brooke (Katherine Kelly Lang) e Bill (Don Diamont) si sono riavvicinati. Complice, soprattutto, è stato il processo per l’affidamento del piccolo Will (Finnegan George) in cui Brooke ha testimoniato con forza a favore dell’ex marito. Proprio per ringraziarla dell’aiuto, Spencer decide di andare a trovare l’amica negli uffici della Forrester. E così, quando i due si trovano da soli, finiscono per scambiarsi un bacio appassionato. Tuttavia, ben nascosta dietro una porta, c’è Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) a cui non pare vero di poter accusare la matrigna di aver tradito suo padre Ridge (Thorsten Kaye). In realtà, se Bill si dice pronto a tutto pur di riconquistare il cuore della donna, lei si ritira immediatamente, confessando di essere innamorata di suo marito. Nel frattempo, però, Ridge viene avvertito da Steffy e si precipita immediatamente dalla moglie. A questo punto il faccia a faccia diventa inevitabile, con Forrester determinato a chiedere alla moglie ragione di ciò che è successo. Riuscirà Brooke a farsi perdonare da Ridge oppure il loro ennesimo matrimonio è già giunto al capolinea?

Un cane per amico

In occasione della “Giornata nazionale del cane”, che negli Stati Uniti viene celebrata a fine estate, Rena Sofer ha postato sui social questa tenera immagine che la ritrae con la sua adorata cagnolina Mega. L’attrice, che in Beautiful interpreta Quinn, è una grande amante degli animali, dei cani in particolare, e ha lanciato la sua personale campagna social per favorire l’adozione dei cuccioli dei canili piuttosto che l’acquisto nei negozi per animali.