Home TvSoap«Beautiful», le anticipazioni: Due cuori a Parigi

«Beautiful», le anticipazioni: Due cuori a Parigi

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 12 al 18 maggio su Canale 5 alle ore 13.40

11 Maggio 2018 | 17:01 di Valeria Verri

Dopo aver a lungo cercato di far carriera all’interno della Forrester, Zende (Rome Flynn) riceve finalmente il giusto riconoscimento: Ridge (Thorsten Kaye) e Rick (Jacob Young) si complimentano con lui per la perfetta riuscita della sfilata di Monte Carlo. Per lui e Nicole (Reign Edwards) il periodo è bellissimo e anche le tensioni con Maya (Karla Mosley) si sono ricomposte.

Tutto sembra girare al meglio, fino a quando Maya sente la piccola Lizzie chiamare “mamma” Nicole (la quale ha prestato il proprio utero alla sorella che, essendo transessuale non avrebbe potuto partorire). Così Maya prima corregge la bambina dicendole di chiamare Nicole “zia”, poi corre da Rick per chiedergli di allontanare temporaneamente Zende e Nicole da Los Angeles.

È l’unico modo per evitare che Lizzie faccia confusione su chi sia la sua vera madre. La soluzione è a portata di mano: visto il recente successo in Europa, Rick propone a Zende di diventare responsabile della Forrester International a Parigi. E il giovane accetta con entusiasmo. Tuttavia Nicole ha il sospetto che dietro questa improvvisa promozione possa esserci nascosto qualcosa...

Dalla Forrester alla musica

Continua il “ricambio”  generazionale a «Beautiful». Mai come in questo periodo si sono succeduti arrivi e partenze nel cast. L’ultimo, in ordine di tempo, è Jacob Young l’interprete di Rick Forrester. Da tempo ormai l’attore si stava dedicando sempre più alla sua passione per la musica country, riscuotendo sempre maggiori consensi con le sue esibizioni dal vivo, soprattutto a Las Vegas. Ora ha annunciato che rimarrà come “recurring role”, ossia diventerà una sorta di ospite speciale e non sarà più sotto contratto fisso.