“Beautiful”, le anticipazioni: due rivali fuori controllo

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 21 al 27 settembre su Canale 5 (da lun. a sab. ore 13.40, dom. ore 14)

20 Settembre 2019 alle 14:15

Le anticipazioni della settimana dal 21 al 27 settembre

Beautiful dal 21 al 27 settembre

Bill Spencer (Don Diamont) ha sempre fatto di tutto pur di farsi odiare dai suoi nemici: tra ex mogli vendicative, figli rancorosi e rivali agguerriti, l’editore di certo non brilla per popolarità. Questa volta ad affrontarlo a muso duro sono i due fratelli Forrester. Infatti entrambi considerano Bill un pericoloso nemico. Ridge (Thorsten Kaye) è furioso per quelle che considera subdole tattiche di avvicinamento a Brooke, soprattutto dopo aver scoperto, grazie alla soffiata di Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), del bacio proibito tra Bill e sua moglie. Thorne (Ingo Rademacher), invece, è determinato a rovinargli la vita portandogli via il piccolo Will e dà man forte al fratello intimando al rivale di stare alla larga da Brooke. La tensione sale rapidamente alle stelle e ci vuole poco perché tra Ridge e Bill scoppi una vera e propria rissa. È questa una delle scene più violente della storia Beautiful, a tal punto che è stato necessario utilizzare delle controfigure per simulare i colpi più cruenti. Tutto finisce nel modo peggiore possibile. Al culmine della scazzottata con Ridge, Bill precipita dal balcone della villa e rimane a terra esanime. L’editore è in coma e la prognosi non è affatto positiva. Riuscirà a salvarsi anche questa volta?

La signora di Los Angeles

Mentre sul set di Beautiful c’è chi fa letteralmente a pugni per lei, o meglio per la sua Brooke, nella realtà Katherine Kelly Lang gioca a fare la “cattiva ragazza” a bordo di una limousine, con un voluminoso sigaro tra le dita. L’attrice, che in verità non fuma affatto (è una salutista e soprattutto una super sportiva), non ha perso un grammo del suo fascino, tanto da avere accanto un compagno più giovane di lei di quasi quindici anni.

Seguici