Home TvSoap“Beautiful”, le anticipazioni: e adesso arriva… Shauna

“Beautiful”, le anticipazioni: e adesso arriva… Shauna

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 4 al 10 aprile su Canale 5 (da lun. a sab. ore 13.40, dom. ore 14.05)

03 Aprile 2020 | 14:00 di Valeria Verri

Le anticipazioni della settimana dal 4 al 10 aprile

• Tutte le trame e le anticipazioni di "Beautiful"

Preceduta dai racconti nostalgici di Quinn (Rena Sofer) che rievoca con Flo (Katrina Bowden) i bei tempi andati in Arizona, si affaccia sulla scena di Beautiful Shauna Fuller (Denise Richards), un personaggio destinato a portare non poco scompiglio nei sempre precari equilibri della soap. Bella, bionda, determinata, Shauna è la madre single di Flo e decide di ricongiungersi con la figlia a Los Angeles, approfittandone per rivedere Quinn, che era la sua migliore amica quando entrambe vivevano a Las Vegas: a quei tempi i loro figli Wyatt (Darin Brooks) e Flo erano anche fidanzati. L’incontro tra le due donne è caloroso: sorrisi, baci, abbracci… Del resto erano state legatissime e hanno sentito molto la mancanza l’una dell’altra. Scoprire da Quinn che Wyatt è uno Spencer, lascia Shauna incredula. E quando, poco dopo, Bill (Don Diamont) arriva a Villa Forrester con alcuni documenti da firmare, Shauna ci rimane male perché lui non la riconosce. Tra i due in passato c’è stata una notte d’amore, ed è avvenuta più o meno quando Shauna è rimasta incinta di Flo. Naturale chiedersi se sia Bill, dunque, il suo padre biologico. 

Fiori d’arancio

Che cosa ci fa Kiara Barnes in abito da sposa sul set di Beautiful? Tutto fa supporre che la sua Zoe stia per sposarsi. Con chi? Non roviniamo la sorpresa. Questa è una delle ultime scene della soap girate prima della chiusura del set a causa del coronavirus. In Italia, poi, vedremo la festa del possibile matrimonio con qualche mese di ritardo, perché c’è un bel divario tra la nostra messa in onda e quella americana. Teniamo nel cassetto i fiori d’arancio, dunque.