Home TvSoapBeautiful, le anticipazioni: è arrivata la cicogna

Beautiful, le anticipazioni: è arrivata la cicogna

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 9 al 15 marzo su Canale 5 (da lun. a sab. ore 13.40 e dom. ore 14.00)

08 Marzo 2019 | 14:15 di Valeria Verri

Le anticipazioni della settimana dal 9 al 15 marzo

Beautiful dal 9 al 15 marzo

Un parto delicatissimo quello di Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), in anticipo rispetto alla data prevista e con qualche complicazione nella fase finale. Ma, grazie anche alla presenza di Liam (Scott Clifton) al fianco della ragazza, alla fine tutto va per il meglio e i due neogenitori si trovano tra le braccia una meravigliosa bambina, sana e bellissima. La piccola, come previsto, viene chiamata Kelly in onore della mamma di Liam. Durante le concitate fasi del parto, il giovane Spencer sussurra alla ex moglie (ricordiamo che sono una coppia di neo divorziati) un tenero “Ti amo”, che le dà la forza di tenere duro fino alla nascita della bambina. I primi a precipitarsi in ospedale sono il nonno Ridge (Thorsten Kaye) e il bisnonno Eric (John McCook), entrambi emozionatissimi. La sera stessa mamma e figlia verranno dimesse e potranno tornare a casa. Liam ha preso la sua decisione: resterà con loro e non soltanto quel giorno ma per sempre. Non resta che comunicarlo a Hope (Annika Noelle), la sua sposa mancata. Lei, apparentemente, la prende bene e gli restituisce l’anello di fidanzamento. Poi, appena rimane sola, il dolore prende il sopravvento e la giovane scoppia in un pianto irrefrenabile.

Ritorno di fiamma

«A volte abbiamo l’amore della nostra vita sotto gli occhi e non ce ne rendiamo conto». Così Rena Sofer (50 anni), la Quinn di Beautiful, ha commentato la foto postata su Instagram che la ritrae felicemente abbracciata a Sanford Bookstaver (45), sposato nel 2003 e al suo fianco da oltre diciotto anni. La coppia, che ha una figlia (Avalon, 13 anni), ha divorziato qualche anno fa, ma si è da poco ritrovata più innamorata che mai.