Home TvSoap“Beautiful”, le anticipazioni: e il papà si fa in due

“Beautiful”, le anticipazioni: e il papà si fa in due

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 17 al 21 giugno su Canale 5 (da lun. a ven. ore 13.40)

14 Giugno 2019 | 14:05 di Valeria Verri

Le anticipazioni della settimana dal 17 al 21 giugno

Beautiful dal 17 al 21 giugno

Momenti di imbarazzo in ambulatorio. Hope (Annika Noelle) sta per sottoporsi alla sua prima ecografia con la dottoressa Phillips (Robin Givens), la stessa che ha seguito Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) durante la gravidanza e il parto, quando arriva il padre del nascituro, Liam (Scott Clifton), che altri non è che il padre di Kelly. Nel vedere Liam, la dottoressa rimane inevitabilmente perplessa e Hope si sente “seconda” rispetto a Steffy. Oltretutto Liam è arrivato in ritardo alla visita perché è dovuto passare a trovare proprio Kelly, che aveva qualche linea di febbre. Tutto però si risolve quando i due novelli sposi spiegano alla dottoressa come stanno le cose e che le due mamme, sorellastre, sono perfettamente a loro agio in questo strano triangolo familiare. La cosa importante, comunque, è che l’ecografia e gli esami diano un esito positivo. Per fortuna non c’è nessun problema, il bimbo sta bene e la gravidanza di Hope potrà proseguire serenamente. In realtà per Liam qualche difficoltà c’è. Come farà, infatti, a dividersi equamente tra una bambina appena nata e una moglie in dolce attesa? Anzi, sarà presto un’emergenza inattesa da fronteggiare che complicherà tutto...

Bellezza al bagno

Dopo oltre trent’anni nei panni di Brooke, Katherine Kelly Lang (57 anni) è sempre più simile al suo personaggio di Beautiful. Da tempo, infatti, l’attrice si è affermata nella moda come stilista con un brand di coloratissimi kaftani, che vende online. Ora, per l’estate, lancia la linea di costumi da bagno e prêt-à-porter da spiaggia Salsedine. Marchio made in Italy. E anche il servizio fotografico con Katherine protagonista è stato realizzato in Italia, in Puglia.