Home TvSoap“Beautiful”, le anticipazioni: è nata una stella

“Beautiful”, le anticipazioni: è nata una stella

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 27 aprile al 3 maggio su Canale 5 (da lun. a sab. ore 13.40 e dom. ore 14.00)

26 Aprile 2019 | 14:00 di Valeria Verri

Le anticipazioni della settimana dal 27 aprile al 3 maggio

Beautiful dal 27 aprile al 3 maggio

A Zoe Buckingham (Kiara Barnes) è bastata un’unica mossa per far dimenticare la sua cattiva reputazione e guadagnarsi la stima dei Forrester. Approfittando di una modella infortunata, a pochi secondi dall’entrata in passerella si è proposta come sostituta nella sfilata della collezione “Hope for the future”: un’idea davvero geniale. Ora la stampa pensa che sia lei la nuova modella di punta della casa di moda. Anche perché, se l’evento è stato un successo che ha superato le più rosee aspettative, è soprattutto merito suo. Insomma, tutti la corteggiano e, nonostante l’opinione contraria di Emma (Nia Sioux), Zoe viene assunta dalla compagnia. Chi non sa cosa pensare è Xander (Adain Bradley). Il giovane Avant, infatti, è combattuto tra la diffidenza nei confronti dell’ex fidanzata e l’affetto mai del tutto sopito. E quando il gatto di Zoe muore all’improvviso, la ragazza trova proprio in Xander una spalla su cui piangere. Così il giovane la consola e la tiene tra le braccia, regalandole anche un bacio. Quello che Emma temeva si sta avverando? Sicuramente le manovre di riconquista di Zoe sono cominciate e se Emma vuole tenersi Xander farà meglio a studiare delle contromosse efficaci. In fretta!

Di Spencer in Spencer

ll 6 maggio Ford Robert , il figlio di Scott Clifton, compie tre anni. E per farlo divertire, papà gli ha portato a casa tre maschere degli Spencer: una con le proprie sembianze (anzi, con quelle di Liam), una di Bill (Don Diamont) e l’altra di Wyatt (Darin Brooks). Chissà se il piccolo Ford Robert si sente un piccolo Spencer? Finora si è limitato a impersonare il figlio di Liam nel sogno che fece Steffy prima di scoprire di essere incinta di Kelly. Magari ci ha preso gusto...