“Beautiful”, le anticipazioni: Eric, sistemeremo tutto

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 22 al 28 ottobre su Canale 5 (da lun. a sab. ore 13.40, dom. ore 14.00)

21 Ottobre 2022 alle 13:36

Le anticipazioni della settimana dal 22 al 28 ottobre

• Tutte le trame e le anticipazioni di "Beautiful"

Mentre nella casa sulla scogliera si consuma il dramma di Sheila (Kimberlin Brown) che viene sorpresa da Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) con in braccio il piccolo Hayes, a Villa Forrester la tensione arriva alle stelle. Quando Brooke (Katherine Kelly Lang) scopre che Eric (John McCook) ha perdonato la fedifraga Quinn (Rena Sofer) ed è intenzionato a ricucire il loro rapporto, si presenta da lui scortata da Ridge (Thorsten Kaye). Brooke è una vera furia: non senza ragione, vede Quinn come una manipolatrice, arrivista e non del tutto sana di mente, e dunque dice che dovrebbe essere bandita per sempre dalla loro famiglia. Eric, però, dice di sentirsi responsabile di quanto accaduto tra Quinn e Carter (Lawrence Saint-Victor), e così congeda senza troppe cerimonie figlio e nuora. Rimasto da solo con Quinn, le confessa di essersi allontanato da lei perché non è più in grado di ottemperare ai propri doveri coniugali. L’età avanza e lui non si sente più all’altezza di soddisfare sua moglie come un tempo. Quinn si dice pronta ad aiutarlo a recuperare l’energia perduta, ma mentre abbraccia Eric si sorprende ancora una volta a pensare a Carter e alla loro incontenibile passione.

Il riposo del guerriero

Un giorno lontano dal set, immerso nella natura, è quello che ci vuole a Lawrence Saint-Victor per recuperare un po’ di energie prima di ricalarsi nei panni di quel Carter che, ultimamente, ha il suo bel daffare a tenere a bada le sue pulsioni per Quinn lavorando al contempo come consulente legale e direttore generale della Forrester. Nella vita di Carter sta per accadere molto altro, ma ci toccherà attendere quasi un anno per sapere di cosa si tratta…

Seguici