Home TvSoap“Beautiful”, le anticipazioni: fermate il divorzio!

“Beautiful”, le anticipazioni: fermate il divorzio!

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 20 al 26 giugno su Canale 5 (da lun. a sab. ore 13.40)

20 Giugno 2020 | 10:00 di Valeria Verri

Le anticipazioni della settimana dal 20 al 26 giugno

• Tutte le trame e le anticipazioni di "Beautiful"

Messo a conoscenza dei terribili fatti avvenuti sull’isola di Catalina, Xander (Adain Bradley) decide di non ascoltare Zoe (Kiara Barnes) e Flo (Katrina Bowden) che lo implorano di mantenere il segreto e sceglie di rivelare la verità a Hope (Annika Noelle) e Liam (Scott Clifton). I due sono in procinto di firmare le carte del divorzio fortemente voluto da Hope, quando Xander irrompe come una furia e mette in guardia la coppia dal procedere perché ha, dice, informazioni importantissime che sicuramente faranno loro cambiare idea. Thomas (Mathhew Atkinson), presente alla scena, ignora quali siano le ragioni di Xander, ma non vuole rischiare che il divorzio vada a monte, perché vuole Hope tutta per sé. Così fa partire un allarme nel parco auto dei Forrester generando un rumore fortissimo che copre la voce di tutti. Xander prova a parlare, ma nessuno riesce a sentirlo, così rinuncia. E finisce per rivelare solo a Thomas la verità che non è riuscito a dire a Hope e Liam: Beth, la loro bambina, è viva, solo che ora si chiama Phoebe e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) la sta crescendo come sua figlia.

Karla, mamma a colori

Che cosa c’è di più bello che passare una giornata a creare opere d’arte immortali, pasticciando con i colori? Karla Mosley si è immortalata con la figlia Aurora al termine delle loro fatiche artistiche e ha postato lo scatto su Instagram. L’attrice e cantante, interprete di Maya Avant, ha approfittato del periodo di sospensione del lavoro per il coronavirus per dedicarsi a tempo pieno al ruolo più difficile del mondo, quello di mamma.