Home TvSoap“Beautiful”, le anticipazioni: giù le mani da mia moglie!

“Beautiful”, le anticipazioni: giù le mani da mia moglie!

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 9 al 15 maggio su Canale 5 (da lun. a sab. ore 13.40)

09 Maggio 2020 | 10:40 di Valeria Verri

Le anticipazioni della settimana dal 9 al 15 maggio

• Tutte le trame e le anticipazioni di "Beautiful"

Ci voleva un’epica litigata tra Wyatt (Darin Brooks) e Sally (Courtney Hope) per riportare a casa Liam (Scott Clifton) dalla sua “vacanza parigina”. Il giovane era stato spinto a volare in Francia dalle insistenze di Hope (Annika Noelle) e, soprattutto, dai trucchi di Thomas (Matthew Atkinson), che voleva rimanere da solo con Hope. Mentre si sta godendo la compagnia di sua figlia Kelly a Parigi, Liam viene però raggiunto da una telefonata preoccupante. Dall’altro capo dell’oceano, Wyatt (Darin Brooks) lo mette in guardia: Sally gli ha appena confessato che Thomas sta cercando di convincere Hope a tornare con lui e a fare da madre a Douglas, del tutto incurante del fatto che lei sia ancora sposata con Liam. Insomma, è necessario tornare subito a Los Angeles e Liam non se lo fa ripetere due volte. Appena sbarcato si precipita da Hope, che è felicissima di riabbracciarlo. Con lei c’è Thomas, a cui è subito chiaro che le cose non si mettono bene. Liam lo affronta: lui e Hope sono una coppia felice, che si tolga dalla testa di distruggere la sua famiglia. Non glielo permetterà in nessun modo.

Una famiglia sportiva

Dedicarsi a un po’ di esercizio fisico è un’ottima idea per superare bene queste giornate da trascorrere in casa. Don Diamont ha la fortuna di avere a disposizione addirittura una palestra casalinga e così condivide fatica e divertimento con i figli: nella foto, da sinistra, Luca e i gemelli Anton e Davis. Questi ultimi sono figli dell’attore e della moglie Cindy Ambuhel, mentre Luca è nato dalle prime nozze di Don, che in totale ha sette figli.